sabato 9 aprile 2022

RECENSIONE FILM


TITOLO: Mitchell Contro Le Macchine

ANNO: 2021

REGISTA: Michael Rianda (nato il 25 dicembre 1984) è un fumettista, regista, scrittore e doppiatore americano. È noto per il suo lavoro in Gravity Falls come direttore creativo e scrittore per la prima stagione e consulente creativo per la seconda. È anche noto per aver diretto, co-sceneggiato e co-protagonista il suo debutto alla regia di un lungometraggio The Mitchells vs. the Macchine

Fonte: Wikipedia

VALUTAZIONE: 



GENERE: Avventura/Azione 

TRAMA: Katie Mitchell è una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni. Suo padre Rick decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di fare staccare a tutti la testa dal cellulare, tentando di riavere il legame di una volta.

RECENSIONE: Ho conosciuto questo film grazie al mio professore di Italiano, che ce lo ha fatto guardare a scuola. Credo sia stata una buona idea perché il film era bellissimo.

PERCHÉ VISIONARE QUESTO FILM:

Prima di tutto é un film che spiega molte cose, anche sulla vita personale di tutti i personaggi. La velocità é qualcosa che in questo film non c'è, perché ogni volta che la famiglia riusciva a fare qualcosa, ne accadeva subito un'altra. Questo film é durato 1h 54m, ma é stato molto bello e divertente! Questo film mi ha trasmesso molta gioia, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire quanto é importante volere bene i propri genitori, e non fingere di volerli bene solo per avere qualcosa. Per il resto é stato bellissimo, anche perché alla fine i rapporti tra la famiglia sono migliorati moltissimo! 



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione libro: "Un caso per Charlotte Holmes"

Aneddoto : Ho trovato questo libro grazie al mio professore di lettere, che, organizzando un'uscita didattica alla libreria " La Fe...