1. Protagonista
La protagonista di questa sceneggiatura é la FanGirl. La FanGirl é una ragazza molto solitaria, che passa il suo tempo disegnando dei cuoricini sulle foto dei suoi cantanti preferiti. Però, é anche una ragazza molto generosa, che ha dato il suo affetto a persone talvolta sbagliate. La FanGirl ha un abbigliamento casual, ma deve obbligatoriamente indossare qualcosa che richiami lo stile dei suoi cantati preferiti. La FanGirl, cresce in una famiglia amante di musica. La famiglia in cui cresce, appunto la FanGirl, é una famiglia severa, che riesce col tempo a dare la giusta educazione alla loro figlia. La FanGirl L sin da piccola é stata sempre emarginata dai suoi compagni, perché aveva gusti diversi da quelli loro, ma veniva anche giudicata perché amava quei "buffi" cantanti.
2. Obiettivo
La protagonista come obiettivo ha sempre avuto quello di trovare un'amica che la capisca. Riuscirà a compiere questa azione, scaricando sul suo cellulare un applicazione che le permetterà di incontrare delle persone che hanno cose in comune con lei. Facendo in questa maniera, troverà un’amica. Però, allo stesso tempo conoscerà un’altra persona (che fa parte del club di attivisti) questa amica, é una persona molto gentile e disponibile, ma, contemporaneamente é una persona un po’ narcisista. La FanGirl ha paura di far incontrare le sue due migliori amiche, perché, ha già avuto esperienze in un trio di tre amiche, perciò ha paura che le sue amiche di possano avvicinare escludendo la protagonista.
3. L'Aiutante
Colei che aiuterá la protagonista sarà l'attivista. L'attivista porterà nel suo club di attivisti la protagonista, facendole conoscere ogni singolo membro, cercando di aiutarla a trovare un suo simile. Il legame tra la protagonista e l'aiutante nasce dal primo anno di scuola. Si incontrarono all'entrata, scontrandosi l'una con l'altra. Dopo questo evento, iniziarono a parlarsi e capirono che non avevano gli stessi interessi, ma diventarono lo stesso amiche. Che dire dopo ciò, le due hanno un rapporto molto bello e speciale, ma a volte qualche litigata c'è sempre.
4. L'Antagonista
L'Antagonista di questa sceneggiatura é la pettegola. Questo personaggio, che riesce a origliare tutto da tutti, riuscirà a capire il piano della protagonista e dell'aiutante, rivelandolo a tutti per poi farle diventare le disagiate della scuola. La pettegola ha una storia molto triste dietro. Nasce in una famiglia nobile che non le ha mai fatto mancare niente. La pettegola ha sempre frequentato scuole private, ma, arrivata alla scuola media, i suoi genitori decidono di iscriverla ad una scuola pubblica. La pettegola presa dalla rabbia decide di sfogarsi a scuola, facendo questa sorta di dispetti.

