martedì 25 gennaio 2022
MERCOLEDÍ
Domani é già giovedì, spero che arrivino vi al più presto il venerdì così posso poltrire senza aver paura di non aver fatto i compiti, perché me li sono anticipato tutti! (Mi sono fatta aiutare da mia papá, ex prof di Italiano, ma shh)
lunedì 24 gennaio 2022
MARTEDÌ
Oggi é martedì e la mia sveglia non é suonata, fortunatamente sono arrivata 5 minuti dopo dall'inizio della lezione. Mi ero dimenticata dell'interrogazione che avevo, peró il prof era assente! Questa volta l'ho scampata.
domenica 23 gennaio 2022
LUNEDÌ
Oggi é lunedì e devo dire che non ho molta paura di andare a scuola perché ho svolto tutti i compiti e i prof mi hanno fatto recuperare tutti i voti!
DOMENICA
Ieri non é andata proprio come volevo, non ho terminato i compiti. Mi sono ritrovata a finire i compiti di domenica. Sarebbe stata una splendida giornata se solo...
sabato 22 gennaio 2022
SABATO
Oggi che pensavo di poltrire mi sono ritrovata a recuperare i cattivi voti che avevo preso mentre vedevo mia sorella che era sul divano a guardare la TV. Non potevo farci nulla, era colpa mia anche se in quel momento avrei voluto CREPARLA DI MAZZATE, perché sapevo che lo stava facendo apposta.
giovedì 20 gennaio 2022
VENERDÌ
Stamane mentre aspettavo che la sveglia suonasse ho cercato una scusa valida per poter saltare la scuola. Una volta suonata, ho chiesto a mia mamma con questa scusa se potessi saltare la scuola, sapete giá la risposta era...
GIOVEDÌ
Domani é venerdì e finalmente poi potrò poltrire a casa mia. Mi sono appena accorta che ho una valanga di compiti da svolgere, ma non ho voglia quindi decido di fingere e di dire a mia madre, che é una persona DIABOLICA, che non stavo bene.
giovedì 13 gennaio 2022
MI RISPETTO...TI RISPETTO
Il RISPETTO è una cosa essenziale che nella nostra vita non può assolutamente mancare. Il Signore ha inventato i dieci comandamenti che servono ad aiutarci nel essere rispettosi verso il nostro prossimo, la persona in questione può essere anche il nostro nemico, però noi dobbiamo essere gentili proprio in queste situazioni per dimostrare che noi rispettiamo il nostro prossimo. Essere rispettosi è essenziale perché se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo sempre chiederlo con gentilezza senza essere scortesi o rispondere male se qualcuno non può aiutarci in quel preciso momento. Io penso che non bisogna rispettare gli altri, ma dobbiamo rispettarci anche noi stessi. Cosa intendiamo quando diciamo di rispettarci? Rispettarci significa conoscere se stessi, conoscere i propri valori. Non dimentichiamoci che Gesù Cristo è morto anche se era colui che rispettava la gente più di tutti.
lunedì 10 gennaio 2022
CANZONE PER INGLESE -JINGLE BELLS-
(Ero appena tornata da scuola di canto e avevo sforzato la gola emettendo dei suoni abbastanza acuti. Mi scuso se non é delle migliori l'intonazione)
sabato 8 gennaio 2022
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
Recensione libro: "Un caso per Charlotte Holmes"
Aneddoto : Ho trovato questo libro grazie al mio professore di lettere, che, organizzando un'uscita didattica alla libreria " La Fe...
-
Aneddoto : Ho trovato questo libro grazie al mio professore di lettere, che, organizzando un'uscita didattica alla libreria " La Fe...